martedì 27 settembre 2011

Portacellulare

Eccomi qua!
Pensavate che mi fossi dimenticata?
E invece stavo finendo questo regalino.
Maglia bassa e fiorellini per esercitarmi un pò.






Sinceramente pensavo di finirlo prima. Quando ho iniziato mi sono detta:"Bè, è semplice, uno due giorni e posso vederlo finito.." ehee, ehee, no! Ci ho messo di più. Sarà che mi manca l'esercizio?
Comunque, come vi ho già detto mi piace vedere il risultato del lavoro delle mie manine, quindi quello che conta è che sono riuscita a concludere.

Ora sul mio tavolo ci sono un bel pò di cosette da fare.
Intanto due tende, una per il bagno e l'altra per una camera, poi un quadro a punto croce che sto già realizzando ma di cui rimando sempre la lavorazione, quindi ci sarebbero dei bei ricametti che mi propongo sempre di fare e che sono ancora lì ad aspettare che mi decida.

Si sa, prima il  dovere poi il piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...